Anno 2017
Atti negoziali anno solare 2017
Torna ad Amministrazione Trasparente
Prot. 297 del 28.12.2017 Determina_a_contrarre attrezzature_per_pulizie primaria
Prot. 296 del 28.12.2017 Determina a contrarre _noleggio_bus_2018
Prot. 291 del 15.12.2017 Avviso_pubblico_individuazione_docente_formatore_docenti_genn-maggio_2018
- Allegato A partecipazione singola
- Allegato B partecipazione associazioni e cooperative
- Allegato C patto di integrità
Prot. 284 del 06.12.2017 Determina_rinnovo_abbonamento_riviste_Tecnodid_a.s._2017-2018
Prot. 283 del 06.12.2017 Determina_rinnovo_abbonamento_riviste_Euroedizioni_anno_2018
Prot. 277 del 30.11.2017 Decreto_aggiudicazione_provvisoria_bando 2 esperti esterni esterni pds
Prot. 256 del 03.11.2017 Aggiudicazione_servizio_trasporto_scolastico_per_visita_di_istruzione
Prot. 253 del 27.10.2017 Avviso pubblico n. 2 esperti esterni pds
- allegato A-partecipazione singola
- allegato B. – partecipazione associazioni
- allegato C – scheda autovalutativa.
- Allegato D – Patto di integrità
Prot. 250 del 24.10.2017 Dcreto aggiudicazione definitiva progetti pds
Prot. 249 del 24.10.2017 Dcreto aggiudicazione definitiva sportello
Prot. 248 del 23.10.2017 Decreto_aggiudicazione_definitiva_mater_inform
Prot. 247 del 19.10.2017 Decreto_aggiudicazione_definitiva_materiale pulizie
Prot. 246 del 18.10.2017 Determina acquisto _Controller_antenne_wi-fi
Prot. 244 del 17.10.2017 Decreto di aggiudicazione progetti PDS_
Prot. 243 del 17.10.2017 Decreto_Aggiudicazione _sportello psicologico_
Prot. 241 del 16.10.2017 Decreto_di_Aggiudicazione_Provvisoria_R.D.O._n._1710522
Prot. 238 del 13.10.2017 Decreto_aggiudicazione_incarico_RSPP
Prot. 237 del 13.10.2017 Determina acquisto IPAD_E_OSMO_KIT
Prot. 229 del 26.09.2017 Avviso_per_laffidamento_dellincarico_di_RSPP_a.s._2017-2018
- Allegato 1 Schema di Domanda di partecipazione alla selezione
- Allegato 2 Offerta Economica
- Allegato 3 – Patto di integrità
- Allegato 4 Tracciabilità dei flussi finanziari
- Allegato 5 Richiesta dati per DURC
Prot. 226 del 26.09.2017 Determina_per_affidamento_servizio_corso_google_app
Prot. 225 del 25.09.2017 Rettifica_determina_per_acquisto_lettori_badge_-
Prot. 224 del 22.09.2017 Avviso pubblico esperti_progetti_ampliamento_offerta_formativa_pds
- allegato A-partecipazione singola
- allegato B. – partecipazione associazioni
- allegato C – scheda autovalutativa.
- Allegato D – Patto di integrità
Prot. 223 del 22.09.2017 Avviso pubblico reperimento esperti_sportello_psicologico
- allegato A-partecipazione singola
- allegato B. – partecipazione associazioni
- allegato C – scheda autovalutativa.
- Allegato D – Patto di integrità
Prot. 219 del 18.09.2017 Determina_dirigenziale_per_installazione_staffe_videoproiettori
Prot. 216 del 12.09.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_sussidi__alunni_Bes_scuola_Infanzia
Prot. 213 del 09.09.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_libri_per_didattica_inclusiva_edizioni_Gaia
Prot. 210 del 06.09.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_lettori_badge
Prot. 202 del 31.08.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_materiale_librario_per_alunni_Bes_-Erickson
Prot. 201 del 31.08.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_materiale_librario_per_alunni_Bes_Giunti
Prot. 196 del 28.08.2017 Aggiudicazione definitiva amministratore di sistema
Prot. 194 del 21.08.2017 Aggiudicazione provvisoria amministratore di sistema
Prot. 193 del 18.08.2017 Determina_a_contrarre_RDO_materiale informatico
Prot. 192 del 18.08.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_materiale_informatico
Prot. 191 del 18.08.2017 Determina_a_contrarre_in_Consip_P06_stampanti e toner
Prot. 190 del 18.08.2017 Determina a contrarre_acquisto_materiale_pulizie
Prot. 189 del 18.08.2017 Decreto_aggiudicazione_definitiva_cancelleria_uffici
Prot. 181 dell’11.08.2017 Decreto_aggiudicazione_provvisoria_RDO_n._1634534 materiale Cancelleria
Prot. 173 del 02.08.2017 Determina a contrarre_materiale_Orchestra_dIstituto
Prot. 171 del 31.07.2017 Avviso_pubblico_per_affidamento_incarico_di_amministratore_di_sistema
- Allegato 1 Domanda di partecipazione alla selezione
- Allegato 2 Offerta Economica
- Allegato 3 Patto di integrità
- Allegato 4 Tracciabilità dei flussi finanziari
Prot. 170 del 17.07.2017 Determina_a_Contrarre__affidamento_servizio_noleggio_bus
Prot. 169 del 17.07.2017 Determina_a_contrarre-_acquisto_registri_scolastici
Prot. 168 del 13.07.2017 Decreto_aggiudicazione_del_DS_per_acquisto_materiale_palestra
Prot. 167 del 13.07.2017 Decreto_aggiudicazione_del_DS_per_acquisto_di_sussidi_didattici
Prot. 163 dell’11.07.2017 Determina a contrarre acquisto libri
Prot. 152 del 28.06.2017 Determina affidamento registro eletronico _INFOZETA_2017-2018
Prot. 151 del 28.06.2017 Determina_a_Contrarre_acquisto_materiale_cancelleria
Prot. 150 del 27.06.2017 Determina_rinnovo_dominio_sito_I.C.
Prot. 143 del 26.06.2017 Decreto_di_aggiudicazione_del_DS_per_acquisto_materiale_di_musica
Prot. 141 del 21.06.2017 Determina_a_Contrarre_acquisto_materiale_ed._fisica
Prot. 140 del 17.06.2017 Decreto_aggiudicazione_definitiva_incarico_Medico_Competente in rete
Prot. 139 del 17.06.2017 Determina_a_Contrarre_materiale_musicale
Prot. 138 del 16.06.2017 Determina_a_Contrarre_acquisto_materiale_cancelleria
Prot. 136 del 14.06.2017 Determina_a_contrarre_acquisto_sussidi_didattici
Prot. 134 del 14.06.2017 Determina_a_contrarre__fornitura_testi_didattici
Prot. 126 del 01.06.2017 Decreto_aggiudicazione_noleggio_bus
Prot. 125 del 31.05.2017 Decreto_aggiudicazione_provvisoria_incarico_Medico_Competente_triennio_2017-2020_scuole_in_rete
Prot. 114 del 23.05.2017 Nomina-Commissione-valutazione-offerte-per-affidamento-medico-competente
Prot. 97 del 03.05.2017 1. Avviso-per-incarico-medico-competente-in-rete_triennio_2017-2020
- 2. allegato A domanda di partecipazione in forma individuale
- 3. allegato B domanda di partecipazione in forma associata-cooperativa
- 4. Allegato C patto di integrità
Prot. 96 del 03.05.2017 Determina procedura individuazione medico competente
Prot. 56 del 22.03.2017 Determina_affidamento_diretto_corso_di_formazione_invalsi
Prot. 36 del 23.02.2017 Determina_a_contrarre n. 1 licenza software Office Proplus 2016 Educational Olp NL
Prot. 35 del 23.02.2017 – Determina_a_contrarre servizio di verifica condizioni di sicurezza “ Esposizione ai campi elettromagnetici” R.S.P.P.
Prot. 32 del 17.02.2017 – Determina_a_contrarre_acquisto_medaglie
Prot. 23 del 08.02.2017 –Decreto_di_Aggiudicazione_affidamento_servizio_di_trasporto_per_viaggi_di_istruzione
Prot. 21 del 02.02.2017 – Aggiudicazione provvisoria_noleggio_pullman viaggi
Prot. 17 del 30.01.2017 – Determina rinnovo programmi Axios 2017
Prot. 16 del 30.01.2017 – Determina_rinnovo_abbonamento_mediasoft_anno_2017
Prot. 15 del 30.01.2017 –Determina a contrarre_servizio_noleggio_bus