ASSICURAZIONE INTEGRATIVA – AVVISO URGENTE
VERSAMENTO PREMIO ASSICURAZIONE INTEGRATIVA A.S. 2021/2022 – MANUALE E VIDEO ESPLICATIVI
Come comunicato con circolare del 03.11.2021, prot. 3932, avente ad oggetto “VERSAMENTO PREMIO ASSICURAZIONE INTEGRATIVA A.S. 2021/2022”, entro venerdì 12 novembre 2021 va effettuato il versamento per la copertura assicurativa in materia di infortuni e responsabilità civile.
La procedura prevede obbligatoriamente l’utilizzo del sistema PAGOINRETE del Ministero dell’Istruzione raggiungibile al seguente link:
HTTPS://WWW.ISTRUZIONE.IT/PAGOINRETE/.
Si precisa che la registrazione al servizio può essere effettuata sia con SPID che con MAIL.
Al fine di agevolare le operazioni di pagamento si allegano:
- Guida video di “Accesso al servizio” https://www.youtube.com/watch?v=OHSK6C5pkK4
- Guida video “Come effettuare i pagamenti” https://www.youtube.com/watch?v=hUYWwNXc7C0&t=4s
- Guida illustrata Paga-online-Pago-PA
Per ulteriori chiarimenti si invita a contattare gli uffici di segreteria: bgic88700c@istruzione.it