Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.icverdello.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.icverdello.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
PTOF 2022-2025 – Istituto Comprensivo Statale "Don Milani"
Ultima modifica: 7 Novembre 2022

PTOF 2022-2025

Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

PTOF 2022-2025

PARTE 1 – LA SCUOLA E IL SUO CONTESTO

PARTE 2 – LE SCELTE STRATEGICHE

PARTE 3 – L’OFFERTA FORMATIVA

PARTE 4 – L’ORGANIZZAZIONE

Il  documento è pubblicato in SCUOLAINCHIARO

I seguenti allegati costituiscono parte integrante  del PTOF
1-Atto di indirizzo del dirigente scolastico-2022-2025

Rapporto di autovalutazione (RAV) e piano di miglioramento (PDM)

CRITERI DI VALUTAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE


2021-2022 Obiettivi di apprendimento 1Q

2021-2022 Obiettivi di apprendimento 2Q


Scuola primaria rubriche di valutazione 1Q

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE I – 1 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE II – 1 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE III – 1 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE IV – 1 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE V – 1 QUAD

Scuola primaria rubriche di valutazione 2Q

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE I – 2 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE II – 2 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE III – 2 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE IV – 2 QUAD

2021-2022_RUBRICA VALUTATIVA CLASSE V – 2 QUAD


Giudizio globale scheda di valutazione  – descrittori primaria 1Q – RE

Giudizio globale scheda di valutazione – descrittori primaria 2Q – RE

Giudizio globale scheda di valutazione – descrittori secondaria 1Q – RE

Giudizio globale scheda di valutazione – descrittori secondaria 2Q – RE


Certificazione delle competenze


 

  • POF precedenti  >>>>



Skip to content